Coppa Ticino. Valle Verzasca – VKB: 4-9 ·

Coppa Ticino. Valle Verzasca – VKB: 4-9

Il Valle Verzasca scende in campo per vincere, e lo fa con un pattinaggio intenso che mantiene tutta la partita a ritmi molto elevati.

Il primo tempo comincia con numerosi attacchi degli elvetici ai varesini che riescono però a contenere la furia della squadra di casa. La prima rete è dei biancocelesti che subiscono però il pareggio su una distrazione difensiva.

Tutta un’altra storia per il secondo tempo, dove i Killer Bees sono riusciti ad approfittare delle occasioni che hanno avuto creando un bel margine di reti per giocare il resto dell’incontro con più serenità.

Anche in grande deficit di gol, il Valle Verzasca ha comunque lottato fino all’ultimo, mantenendo il terzo tempo più in equilibrio, con il periodo che si è concluso 2-1 per le Api.

Tutto l’incontro è stato ben gestito e sicuramente la nota positiva è stata quella di aver segnato un buon numero di reti, anche se c’è sicuramente da lavorare sulla difesa che dovrà tornare ai livelli di metà campionato.

Seconda finale di seguito quindi in Coppa Ticino per le Api, che tenteranno, contro il Cramosina, di portarsi a casa il trofeo su un campo neutro ancora da definirsi.

Prossima sfida, ultima di campionato, il recupero con il Blenio mercoledì prossimo presso il PalAlbani alle 21.00.

Reti Varese Killer Bees: 3’51’’ Franchini (Fratangelo) (0-1); 25’52’’ Devito (Teruggia) (2-2); 28’25’’ Cortenova (Franchini) (2-3); 33’34’’ Ivashynka (Franchini, Devito) (3-4); 35’08’’ Fratangelo (Franchini, Devito) (3-5); 36’19’’ Procopio (Franchini, Fratangelo) (3-6); 37’03’’ Malacarne (Franchini) (3-7); 53’53’’ Cesarini (Procopio) (3-8); 54’51’’ Franchini (Devito, Fratangelo) (3-9).

Attachment