Coppa Svizzera. Lucerna HC - VKB: 1-11 ·

Coppa Svizzera. Lucerna HC – VKB: 1-11

I Killer Bees partono per l’incontro molto carichi, nonostante la sconfitta della sera prima in campionato contro il Ceresio.

Il livello individuale di preparazione dei giocatori è nettamente sbilanciato verso i varesini che già dall’inizio dell’incontro dimostrano di saper far girare il disco e di concretizzare tutte le occasioni.

L’incontro non è mai stato in discussione, tanto che ad un certo punto è stato inserito anche Angei con l’obiettivo di tenere tutta la squadra pronta a scendere in campo.

Il risultato di 1-11, oltre a risollevare il morale alla squadra, è un passo storico per i biancoazzurri che per la prima volta nella storia parteciperanno alla Coppa Svizzera.

Ora concentrazione per l’ultima partita in casa contro l’HC Blenio, sabato prossimo alle 18.30 presso il Palalbani, dove le Api faranno da ago della bilancia per il salvataggio dalla quarta lega tra Blenio e Vallemaggia.

Domenica invece di nuovo in campo per la semifinale di Coppa Ticino alle ore 18.00 a Sonogno contro il Valle Verzasca per decidere chi affronterà in finale il Cramosina, già qualificato.

Attachment