Prossime partite: sabato contro il Ceresio e domenica contro il Lucerna ·

Prossime partite: sabato contro il Ceresio e domenica contro il Lucerna

Penultimo incontro della stagione sabato prossimo a Rivera dove i Killer Bees alle 20.30 incontreranno il Ceresio.

Ipoteticamente i varesini potrebbero ancora farcela per il secondo posto, se il Cramosina perdesse entrambi gli incontri che mancano alla fine del campionato.

Quella di sabato non sarà comunque una partita da prendere sotto gamba, ma servirà come test per dimostrare di saper uscire dall’impasse dell’ultima gara per poter affrontare con grinta i prossimi incontri.

Domenica invece partenza già dalla mattina per la partita di Coppa Svizzera, a Lucerna 14.30, contro la squadra di casa che proviene dalla quarta lega ma a cui i Killer Bees non hanno mai potuto prendere le misure, non avendola mai incontrata. Il Lucerna è comunque una società importante con un grande settore giovanile e non si arrenderà molto facilmente. Vincere significherà passare il turno per poter giocare nella prossima eliminatoria che si svolgerà il prossimo settembre-ottobre.

Assente Franchini, sia sabato che domenica, ma anche la settimana seguente, a seguito delle proteste nell’ultimo incontro; il regolamento prevede infatti che salti due partite di campionato prima di poter giocare in qualsiasi altra gara.

Completo invece il resto del roster per tutto il week end, compreso Broggi, grande assente dell’ultima gara.

Attachment