Conferenza stampa Varese Killer Bees, Cardano Killer Bees ·

Conferenza stampa Varese Killer Bees, Cardano Killer Bees

Tanti traguardi ma oggi gli occhi erano tutti puntati tutti sulla Coppa Ticino.

enter site La conferenza stampa a Palazzo Estense ha visto il Presidente dei Killer Bees, Matteo Cesarini, ricordare quanti hanno lavorato sodo per raggiungere un obiettivo tanto importante.

http://www.sgomentocomics.com/essays-on-color/ Nel ringraziare i giocatori, John Cacciatore, di ritorno dopo qualche stagione che ha portato un altro successo, e gli sponsor, Cesarini ha auspicato che si possa continuare a lavorare con serenità per nuovi obiettivi, per il campionato e per dare lustro e visibilità allo sport varesino anche in futuro.

http://apt-online.ch/?dissertation-statistical-services-gestion-des

enter L’impegno del club non è infatti rivolto solo alla squadra ma a quanti vogliono ruotare attorno al mondo del ghiaccio, con le varie discipline. Non è un caso che in poco più di un anno da quando la Cardano Killer Bees (squadra di pattinaggio inline su ghiaccio) è entrata a far parte dell’universo delle Api, sono arrivati subito risultati anche da quel fronte.

blank

click here L’allenatore della squadra di pattinaggio, Maurizio Alessi, ha infatti elencato i numerosi successi della giovanissima squadra che segue. Gabriele Galli, con alle spalle già una partecipazione al campionato mondiale e alla Coppa del Mondo, Alessandra Franco, e Marcelo Donadio, nazionale brasiliano, in attesa dell’autorizzazione della ISU per le Olimpiadi del 2018.

follow Anche i Varese Killer Bees guardano al futuro e, dopo Fratangelo, Procopio e Franchini, si pensa già a nuova linfa per l’anno prossimo per il raggiungimento di nuovi traguardi.

Ora, finito il tempo dei festeggiamenti, la testa è già alla Coppa Svizzera e alla prossima stagione.

http://www.gutailong.com/personal-statement-editor/ Alla conferenza stampa è intervenuto il Sindaco che si è congratulato per l’impegno e per il trofeo conquistato che appartiene a tutti i varesini.

Attachment

4-VKB