Prossima partita: finale di Coppa Ticino contro il Cramosina. ·

Prossima partita: finale di Coppa Ticino contro il Cramosina.

Terza finale di Coppa Ticino per le Api che andranno cariche più che mai all’assalto in terra elvetica per riuscire, finalmente, ad aggiudicarsi il trofeo.

Allenamenti intensi e molta grinta sono state le caratteristiche di queste giornate di preparazione con anche un pizzico di sfortuna. Ilkka Suominen si è infatti rotto il perone della gamba destra durante l’allenamento di giovedì a seguito della torsione della caviglia. Sfortuna che colpisce quindi tutta la squadra ma anche lo stesso capitano dei Killer Bees, tornato ad altissimi livelli dopo l’incidente in moto di qualche anno fa. Sarà anche per lui che la squadra ce la metterà tutta per ottenere questo importante traguardo.

John Cacciatore nel frattempo sta selezionando i migliori e studiando le varie tecniche di gioco da impiegare contro il Cramosina che scenderà in campo determinato più che mai.

http://www.gitelesprunelles.be/personal-essay-for-college-admission-how-to-start/ Si ricorda che il pullman organizzato per seguire l’evento a Bellinzona partirà dal PalAlbani alle 14.00. Chi volesse prenotare è ancora in tempo e potrà farlo tramite info@varesekillerbees.it o la pagina di Facebook della squadra.

dissertation on energy economics L’incontro sarà trasmesso anche in streaming.

Attachment

IMG_5480